Giorno della Scorta 2018

“Il Giorno della Scorta” a Faenza il 25 novembre 2018

Insieme al cicloraduno “Pedala in Sicurezza… vinci la Nove Colli”

 

La 27ª edizione de “Il Giorno della Scorta”, si terrà a Faenza, domenica 25 novembre 2018, ore 9.45, presso la Sala del Consiglio Comunale.

Come ogni anno, lo sforzo sarà massimo per assicurare all’appuntamento contenuti, proposte e ospiti di valore a sostegno della ricerca della massima sicurezza possibile nelle gare ciclistiche.

Appuntamento fisso il “Premio Sicurezza”, a merito di quanti su questo fronte hanno realizzato risultati concreti, con impegno, competenza e coerenza.

L’edizione 2018 avrà un inedito del tutto particolare e straordinario: in contemporanea ai lavori in Sala Consiliare, nella centralissima Piazza del Popolo si svolgerà un raduno cicloturistico autogestito, in omaggio alle Forze di Polizia ed ai volontari (motostaffette, scorte tecniche ed ASA) per la loro preziosa opera a favore della sicurezza nelle manifestazioni ciclistiche. Il cicloraduno, denominato “Pedala in sicurezza… vinci la Nove Colli”, sarà organizzato dalla Società Cicloturistica “La Roda-Reda” in collaborazione con il Gruppo Cicloturistico “Fausto Coppi”, il quale metterà in palio, per le prime cinque società col maggior numero di partecipanti, undici iscrizioni gratuite (griglia bianca) all’edizione Nove Colli 2019.

Volantino Pedala in Sicurezza

Volantino Pedala in Sicurezza

Polizia di Stato, Carabinieri, Polizia Municipale e Gruppi di volontari, con i loro uomini e con i loro mezzi, in particolare il Pullman Azzurro della Stradale, saranno protagonisti di una mattinata dedicata alla sicurezza stradale, per gli sportivi, per i giovani delle scuole e per i cittadini in generale.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *