Il G.S. Progetti Scorta si ristruttura e trasferisce ad una nuova società la gestione delle motostaffette, scorte tecniche, radio-informazione e ogni altro tipo di servizio in moto.

A partire dalla stagione 2021, il G. S. Progetti Scorta ha scelto di ristrutturare la propria attività orientandola unicamente alla promozione e alla sicurezza del ciclismo con l’organizzazione di gare, convegni e momenti formativi, trasferendo la gestione dei servizi in moto (scorta tecnica, moto staffetta, radio-informazioni) alla nuova società “Team Scorta ASD”, affiliata alla FCI, appositamente costituitosi per consolidare e rilanciare in chiave futura un patrimonio di professionalità, serietà e qualità operativa, maturata in quasi 30 anni di onorata esperienza.

Siamo certi che tale scelta troverà il sostegno e la rinnovata fiducia degli organizzatori che fino ad oggi, insieme a noi, hanno condiviso e sostenuto un percorso verso la sicurezza del ciclismo fatto di atti concreti, competenza, responsabilità, impegno e solidarietà.

A partire dall’anno prossimo quindi, mentre per l’organizzazione di gare, attività formative ed ogni altre genere di iniziative per la sicurezza, il Gs Progetti Scorta sarà lieto di continuare ad offrire la propria collaborazione, per l’attività di scorta tecnica, moto staffetta e radio-informazione, si propone invece di rivolgersi direttamente al “Team Scorta” ed al suo Presidente Nicola Pederzoli (info@teamscorta.it, tel. 347 9456666.

L’occasione è gradita per augurare alle società e agli organizzatori che il ciclismo possa presto ritrovare una sua normalità insieme a quella dell’intero Paese.

Il Presidente
Silvano Antonelli

Ravenna, 13 ottobre 2020

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *